La Quercia Toscana Ultrasottile, un’innovazione straordinaria

parquet in toscanaParquet in Quercia è anche… sottigliezza! La nostra Quercia Toscana è talmente resistente che abbiamo pensato di ricavarne un parquet ultrasottile.

Perfetto per ristrutturazioni semplici e senza stress, il parquet ultrasottile è in generale un ottimo alleato per non rinunciare alla bellezza del legno, nonostante il livello di spessore necessario sia vincolante.

La Quercia Toscana Ultrasottile fa parte proprio della linea di pavimenti ultrasottili per ristrutturazioni, ma aggiunge la caratteristica che l’essenza di cui è caratterizzato questo parquet ultrasottile è proprio la pregiata Quercia Toscana.

Solo 4,2 mm di spessore, tutto puro massello di Quercia Toscana, per un risultato estetico del tutto identico ad un normale parquet di classico spessore.

Ma nella progettazione del nostro nuovo ultrasottile abbiamo voluto fare di più, montando la Quercia Toscana ultrasottile anche all’esterno. L’abbiamo fatto per provare a tutti la sua estrema resistenza anche in condizioni assolutamente impossibili. Il risultato? Venite a trovarci nel nostro Showroom, la troverete posata proprio all’ingresso!