Agosto 10, 2018

Serie Navi Antiche

Il parquet della Serie “Navi Antiche” rappresenta la forza, la durezza e la longevità tipiche del legno della Quercia Toscana. Possedere un pavimento di questa serie significa garantirsi un “pezzo di storia” dalla resistenza unica, esattamente come erano le imbarcazioni antiche che solcavano mari ed oceani con scafi realizzati in questo materiale.

Misure:

  • Spessore 1,5 cm
  • Larghezza 12-14-16-18-20 cm
  • Lunghezza da 60 a 270 cm

Prezzi di listino:

massello oliato e seghettato 69,90 €/mq + iva

 

Nave antica “Elba”

Il parquet in Quercia Toscana Nave antica “Elba” – nella sua caratteristica colorazione – è un prodotto unico nel suo genere: il vostro ambiente si arricchirà della  “naturalezza” dell’essenza unita alla durezza ed alla resistenza proprie del legno di quercia che, a loro volta, conferiranno al vostro parquet un senso di pregio ed “immortalità”.

 

 

 

 

 

 

Nave antica “Montecristo”

Il parquet in Quercia Toscana Nave antica “Montecristo”, con la sua colorazione antica, conferirà al vostro spazio  una sensazione di calore estremamente intenso ma non solo: forza, durezza, longevità e resistenza  sono elementi caratteristici di questo parquet dal sapore “storico” in grado di rendere il vostro ambiente un vero e proprio oggetto d’arte.

 

 

 

Per la scontistica applicata RICHIEDI INFORMAZIONI